Posted by Don Gian Luca Colpani

Parrocchia S. Andrea Apostolo in Premolo

QUARESIMA 2017

“LO SPEZZO’ E LO DIEDE LORO: E’ L’AMORE CHE CI HA CAMBIATO LA VITA”

Il cammino di Quaresima di quest’anno ci guiderà a conoscere alcune persone che si sono realmente lasciate cambiare la vita da Dio. Un incontro, l’amore che cambia la vita e la riempie di significato aiutando anche noi a coglierne le sfumature più significative. Così di seguito presento il programma per questo tempo forte, di grazia.

MERCOLEDI’ 1 MARZO: LE CENERI. Mattino e sera per gli adulti e i giovani, il pomeriggio per anziani, bambini e ragazzi. ALLE 19.00 VERRA’ ESPOSTA L’EUCARESTIA PROPONENDO L’ADORAZIONE E IL DIGIUNO PRIMA DELLA MESSA DELLE 20.00

GIOVEDI’-VENERDI’-SABATO: SOLENNE TRIDUO DEI DEFUNTI.

DOMENICA 5: CHIUSURA DEL TRIDUO CON LA MESSA AL MATTINO, VESPRO E PROCESSIONE AL CIMITERO NEL POMERIGGIO

VENERDI’ 3 MARZO: TESTIMONIANZA DELL’ATTRICE CLAUDIA KOLL NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI PREMOLO ALLE 20.45 (dopo la Messa per il triduo)

Nel pomeriggio alle 17.00: VIA CRUCIS IN CHIESA PARROCCHIALE

OGNI MARTEDI’ ALLE 20.30: CATECHESI PER GLI ADULTI SUL TEMA “CRISTIANI RIEVANGELIZZATI: LE VIE PER UNA RISCOPERTA DELLA FEDE”

VENERDI’ 10-17-7 (APRILE): VIA CRUCIS PER LE VIE DEL PAESE

VENERDI’ 24 MARZO ALLE 20.30: INCONTRO CON L’EX MAGISTRATO ANTONIO DI PIETRO NELLA CHIESA PARROCCHIALE DI PREMOLO.

• VENERDI’ 31 MARZO ALLE 20.30: TESTI E RIFLESSIONI DI PADRE DAVID MARIA TUROLDO NELLA CRIPTA DI DON SEGHEZZI